
Mostre di Paola Giordano 2019

.jpg)


Dal 24 al 31 ottobre 2019, presso l'ex Chiesa di San Carpoforo dell'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, si è tenuta con grande successo la mostra personale dell'artista Paola Giordano, curata dal critico d'arte Marco Eugenio Di Giandomenico.
La mostra d'arte si è svolta nell'ambito di un evento organizzato dal Master SOUNDART dell'ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano), in collaborazione con l'Associazione ETHICANDO di Milano, dal titolo "La Pittura della Musica, La Musica della Pittura".

.jpg)



Il 10 e 11 aprile 2019 a Palazzo Marino a Milano si è tenuta con successo la mostra artistica personale dell'artista Paola Giordano, curata dal critico d'arte Marco Eugenio Di Giandomenico.
La mostra si è svolta nell'ambito dell'evento dal titolo "Le Frontiere dell'Arte Sostenibile. Paola Giordano, Suggestioni metropolitane tra vita e arte", ideato e curato da Marco Eugenio Di Giandomenico; è stato organizzato in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2019 da ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano) (www.ardent-institute.it) e Associazione ETHICANDO (www.ethicando.it), in collaborazione con la Scuola di Progettazione Artistica per l'Impresa dell'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano.


















